Una lunga sperimentazione e un solido know-how

La tecnologia messa a punto dai ricercatori di Plaxtech può processare indistintamente diverse tipologie di plastiche salvaguardando la qualità del prodotto ottenuto.

La tecnologia Plaxtech, inoltre, ha dato vita ad un innovativo processo produttivo, eco-sostenibile al 100%, che non consuma risorse naturali e non produce emissioni in atmosfera di gas che provocano l’effetto serra. Chi utilizza la tecnologia Plaxtech può “riciclare il prodotto già riciclato” e generare così un processo a ciclo chiuso.

La conoscenza e competenza di PLAXTECH nell’ambito dello stampaggio di materie plastiche a bassissima pressione nasce da una prolungata ricerca e si basa su un know-how consolidato e testato da anni di eccellente produzione.

Un team qualificato ha condotto 8 anni di intensa ricerca applicata, 24 mesi di attività di sviluppo, 28.000 ore di lavoro e 3 anni di applicazioni pilota per testare il sistema di produzione.

I vantaggi di PlaxtechIl sistema PLAXTECH consente di incrementare significativamente la produttività dimezzando i costi di produzione.