PRONTO INTERVENTO DI MANUTENZIONE

I macchinari ROTEAX forniti dalla PLAXTECH sono stati progettati per garantire una produzione di 6.000.000 di cicli. I materiali e i componenti utilizzati per la costruzione sono stati singolarmente analizzati per valutare il loro ciclo di vita, la loro usura e il grado di manutenzione necessaria.

Da questa analisi si sono determinate le manutenzioni ordinarie necessarie per garantire l’efficiente funzionamento del macchinario con 7.200 ore di lavoro per anno e il corrispondente numero di cicli che possono raggiungere le 600.000 battute.

Un apposito programma software permetterà al cliente di verificare le performance del macchinario, la produttività oraria, giornaliera o mensile, nonché lo stato di manutenzione effettuata, sia ordinaria che straordinaria, in funzione del programma manutentivo scelto.

PLAXTECH potrà assistere il cliente direttamente on-line, sia per quanto riguarda i servizi manutentivi sia di pronto intervento in caso di guasti, nonché di formazione del personale anche per eventuali aggiornamenti tecnologici del macchinario.

Per la PLAXTECH, la consegna di ROTEAX non è la fine di un percoso costruttivo ma è l’inizio di una fase che accompagna e assiste il cliente su tutto il ciclo di vita del macchinario che, con le manutenzioni e gli aggiornamenti suggeriti, può continuare a produrre in piena efficienza.