I 10 punti forza del SISTEMA PLAXTECH

Il sistema Plaxtech è la proposta più innovativa e vantaggiosa per lo stampaggio di materie plastiche eterogenee presente sul mercato.

  1. INNOVATIVO perché è un processo ecosostenibile, a ciclo chiuso senza consumi di materie prime ottenute da risorse naturali, e permette di realizzare prodotti ecocompatibili, completamente riciclabili nello stesso processo, ad alta efficienza energetica e a dimezzati costi di produzione.
  2. Il sistema PLAXTECH è UNICO perché è il primo sistema nel mercato che trasforma residui plastici eterogenei in manufatti di qualità nel totale rispetto dell'ambiente e delle normative tecniche di settore.
  3. Il sistema PLAXTECH è COMPLETO in quanto viene fornito chiavi in mano, comprensivo di impianti, tecnologie, know-how, assistenza, consulenza, studio e progettazione nuovi prodotti e materia prima.
  4. Il sistema PLAXTECH è TESTATO da una lunga sperimentazione ed è collaudato con la presenza nel mercato dei manufatti plastici realizzati in anni di eccellente produzione.
  5. AFFIDABILE – in quanto tre anni di attività impiantistica ha confermato la stabilità del processo di produzione e la qualità dei manufatti plastici ottenuti è risultata duratura nel tempo tanto da indurre i clienti al costante acquisto dei prodotti realizzati.
  6. Il sistema PLAXTECH è EFFICIENTE perché altamente produttivo con bassa incidenza diconsumi di energetici.
  7. Il sistema PLAXTECH è FLESSIBILE perché offre la possibilità di produrre contemporaneamente 4 manufatti diversi fra loro, per peso e pre forma.
  8. Il sistema PLAXTECH è ECOLOGICO su tutto il processo, dalla materia prima riciclata utilizzata al prodotto finale ottenuto, realizzando “prodotti verdi”, in conformità alle normative vigenti, ecocompatibili ed ecologici al 100%.
  9. Il sistema PLAXTECH è COMPETITIVO: Plaxtech produce nuovi prodotti a costi altamente competitivi grazie al significativo aumento di produttività e ai bassi costi della materia prima utilizzata che permettono la riduzione dei costi fino al 50%.
  10. Il sistema PLAXTECH è CONVENIENTE: grazie alla legge Tremonti del 1° luglio 2009 l’acquisto della tecnologia PLAXTECH permette di usufruire della detassazione del 50% degli utili reinvestiti nell'acquisto di macchinari, nonche finanziabile in quanto tecnologia innovativa, ecosostenibile, ad alta efficienza energetica e, quindi, ricadente fra gli impianti finanziabile dalla comunità europea.